Arte della tavola

Per sublimare vostra decorazione de tavola, Club-Deco vi proponiamo una vasta gamma di prodotti delle arti da tavola, moderni e design : bicchieri, posate, piatti e insalatiere, caraffi, cestini …

Una raffinata decorazione per la tavola Per sublimare la decorazione della tavola e creare un ambiente raffinato, Club-Deco vi propone una grande collezione di prodotti e una vasta scelta di accessori decorativi dedicati all'arte della tavola, moderni e design: tazzine, bicchieri, posate, piatti, bomboniere, caraffe, cestelli per champagne o per ghiaccio, cestini per il pane in metallo intrecciato, tovagliette, sottobicchieri, vassoi... senza dimenticare i nostri articoli per sommeliers ed innumerevoli idee regalo per ogni occasione.