Leaving already?

Get 10% off on your next purchase

Click the button below to unlock the deal and reveal a discount code to use at checkout.

CLUB-DECO VI PROPONE PIÙ MODALITA' DI PAGAMENTO E IN TUTTA SICUREZZA

Le informazioni inviate o ricevute tramite questo sito sono private. Club-deco.com utilizza il protocollo HTTPS (destinato a garantire la sicurezza della connessione), le tue informazioni, come le password o i numeri della carta di pagamento, sono private quando sono trasmesse a questo sito.

Su Club-deco avete diverse scelte per effettuare il vostro pagamento:

1) CARTA DI CREDITO (anche prepagate) Visa, Mastercard, CB... con autenticazione 3D-SECURE

Il protocollo 3D-Secure (più noto tramite i loghi Verified by Visa e MasterCard SecureCode) permette di combattere la pirateria e ridurre le frodi sui pagamenti online e rafforza la protezione dei vostri acquisti online attraverso un sistema di autenticazione. Dopo aver convalidato il tuo ordine, sarai reindirizzato verso una pagina di pagamento securizzata dove ti verrà richiesto di fornire i dati della carta di credito. In seguito verrà visualizzata una finestra 3D-Secure gestita direttamente dalla tua banca e dove sarà necessario inserire un codice di autenticazione, proprio di ogni banca (ad esempio la data di nascita, o un codice monouso ricevuto tramite SMS...). Questa convalida è necessaria per verificare che tu sia l'effettivo titolare della carta utilizzata per il pagamento.

Importante: verificate al momento dell’ordine che potete ricevere l’SMS di autenticazione.

2) PAYPAL con Paypal si possono utilizzare anche le carte , Aura, American Express, Discover, Maestro...

3) BONIFICO BANCARIO NB Il vostro ordine sarà preparato solo dopo aver ricevuto il bonifico

I tempi di consegna saranno prolungati in funzione del tempo di ricevimento e di trattamento del bonifico. Avete 3 giorni per far pervenire il vostro pagamento tramite bonifico sul conto bancario di Club-Déco che vi sarà comunicato in un’e-mail riassuntiva al momento della convalida del vostro ordine.
Se la scadenza di 3 giorni non viene rispettata, l’ordine verrà annullato automaticamente e la disponibilità dei prodotti non potrà più essere garantita.