Leaving already?

Get 10% off on your next purchase

Click the button below to unlock the deal and reveal a discount code to use at checkout.

Creato più di 25 anni fa da un team di architetti, decoratori e commercianti appassionati di decorazione, Club-deco, creatore di ambienti unici, oggi vi propone di ritrovare i suoi universi e i suoi ambienti sul nostro sito ufficiale di vendita online.

Arredamento, decorazione, arte della tavola e illuminazione, troverete sul sito Club-deco una vasta gamma di pezzi unici, che aspettano solo voi!

Ispirandosi alle tendenze attuali e future, i team di Club-deco percorrono il mondo alla ricerca di pezzi master o più discreti, che faranno la differenza nel vostro interiore abbinandoli ad una vasta scelta di articoli più comuni da abbinare. Scelta dei colori, scelta dei materiali, tutta l’esperienza e la tecnicità dei nostri partner artigiani è al servizio delle vostre richieste, su misura.
about-3.jpg
Su Club-deco potrete associare facilmente pezzi unici e originali ad accessori decorativi più etnici o contemporanei.

Cuoio, pelle, vetro, metallo, inox, rame Desiderosi della vostra soddisfazione, selezioniamo per voi materie prime di qualità per proporvi prodotti finiti di qualità e ai migliori prezzi.

Per garantirvi la migliore esperienza di acquisto sul nostro sito Club-deco, ecco gli impegni che abbiamo preso per rassicurarvi sulla qualità dei nostri servizi:

• Servizio clienti disponibile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi). Per telefono al +33(0)9 51 69 40 20 (numero non sovrapprezzo, prezzo di una chiamata locale) o per il modulo di contatto cliccando qui.
  • Efficace controllo del prodotto: Effettuiamo regolarmente dei controlli di qualità per soddisfarvi pienamente. Verifichiamo anche il rispetto delle norme vigenti.
  • Consigli personalizzati: Per essere sempre più vicini ai nostri clienti, vi offriamo le soluzioni più adatte per il vostro interno.
  • Una consegna veloce: Siamo consapevoli che dietro ogni acquisto realizzato c’è un acquirente desideroso di ricevere il suo ordine. Per questo vi offriamo diversi metodi di consegna, tra cui una consegna rapida
  • Acquisti online sicuri: Tutte le transazioni effettuate sul sito sono sicure. Inoltre, non conserviamo i vostri dati bancari. Per informazione: I pagamenti con carta di credito sono sottoposti al servizio di analisi delle transazioni online, che permette di individuare i rischi di frode con carta di credito e di usurpazione d’identità e di verifica. 3D SECURE - Il protocollo 3D secure rafforza il livello di sicurezza di ogni pagamento online e assicura che la carta è utilizzata dal suo vero titolare.